/ Annunci di lavoro / Lavoro a Roma: cercasi 8 fattorini nei supermercati

Lavoro a Roma: cercasi 8 fattorini nei supermercati

redazione on 05/10/2020 - 17:39 in Annunci di lavoro, Notizie

Sei alla ricerca di lavoro a Roma? Sono in corso le ricerche per 8 fattorini da inserire nei supermercati della Capitale per almeno 6 mesi

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Pomezia. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro a Roma grazie alle ricerche per 8 fattorini pubblicate dal CPI. L’azienda offre contratti di assunzione a tempo determinato della durata di 6 mesi con possibilità di proroga, orario part-time fissato a 12 ore settimanali. La sede di lavoro è a Roma est. Si tratta di una buona possibilità di lavoro a Roma, soprattutto per chi cerca un impiego part time.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma nel ruolo di Fattorino,
sono richiesti i seguenti requisiti: licenza media; esperienza minimo di 6 mesi di lavorato in supermercati; patente b; automunito. Si segnalano anche questi requisiti preferibili: pacchetto office di base; lingua inglese livello scolastico; attestato frequenza corso’manipolazione alimenti – s.i.a.m.’.

CANDIDATURA
Per partecipare alle selezioni è necessario compilare il modello P3 disponibile qui. Per ogni informazione e dettaglio rimandiamo ai contatti del CPI di Pomezia che ha pubblicato l’annuncio (clicca qui). Il termine ultimo per l’invio delle candidature è fissato al 30 ottobre 2020. Per leggere l’annuncio di lavoro originale clicca qui.

Comments are disabled

Comments are closed.