/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma al Bioparco: cercasi giardiniere addetto manutenzione verde

Lavoro Roma al Bioparco: cercasi giardiniere addetto manutenzione verde

redazione on 19/10/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma al Bioparco: cercasi giardiniere addetto manutenzione verde. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Il Bioparco di Roma ha una storia illustre. Nasce nel 1908 ad opera di un gruppo di finanziatori che fondano la ‘Società Anonima per il Giardino Zoologico’ con lo scopo di creare un luogo di attrazione e spettacolo, per mezzo della grandiosa collezione faunistica. Sono passati oltre 100 anni e il Bioparco di Roma è oggi un luogo di ricerca, di conservazione e di educazione tutto da scoprire.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma al Bioparco: cercasi giardiniere addetto manutenzione verde. Lavorare come addetto manutenzione verde al Bioparco vuol dire occuparsi quotidianamente e secondo le esigenze stagionali della manutenzione delle aree verdi del parco assieme al personale incaricato del settore Botanico. Il lavoro prevede lavorazioni come lo sfalcio dei prati, la tosatura delle siepi, la potatura degli arbusti, la manutenzione degli spazi verdi delle aree zoologiche e delle aree a verde a fruizione del pubblico. Il contratto di lavoro subordinato a tempo determinato proposto è della durata di 1 anno. L’orario di lavoro è articolato dal lunedì al venerdì con orario 8:00 – 17:00. Una grande occasione di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per il lavoro Roma al Bioparco come giardiniere:
licenza media; esperienza documentata come addetto alla manutenzione del verde presso vivai, Parchi Zoologici, Orti Botanici, Parchi pubblici o Giardini Storici nazionali od esteri e non aver svolto già prestazioni di lavoro subordinato, anche in somministrazione, presso la Fondazione Bioparco di Roma per un periodo complessivo, anche frazionato, superiore ad 1 anno; adattabilità, capacità di apprendimento, team-work, capacità di comunicazione, creatività e innovazione, iniziativa, affidabilità, motivazione, precisione; competenze specifiche sull’utilizzo di tutte le attrezzature manuali e a motore necessarie per le operazioni di manutenzione del verde e la predisposizione al lavoro all’aperto; idoneità fisica alle mansioni previste.

CANDIDATURA
Invia la tua candidatura per il lavoro Roma al Bioparco entro il 30 ottobre 2022. Puoi farlo in pochi minuti. Invia il tuo curriculum e la documentazione richiesta, indicando in oggetto il codice selezione DZV102022, alla casella di posta candidatura@bioparco.it.  Per tutti i dettagli clicca qui. In bocca al lupo per questa grande occasione di lavoro Roma.

Comments are disabled

Comments are closed.