/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cassieri in nuovo supermercato a Re di Roma

Lavoro Roma: cassieri in nuovo supermercato a Re di Roma

redazione on 16/04/2021 - 08:26 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Cercasi cassieri in nuovo supermercato a Re di Roma. Leggi qui e invia la tua candidatura

 

AZIENDA
Lavorint
è un’azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni integrate per la gestione delle Risorse Umane. Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale per nuova apertura supermercato a Re di Roma. Nel dettaglio si cercano Cassieri che si occuperanno di tutte le procedure attinenti l’attività di cassa, garantendo un servizio attento alle esigenze cliente nel rispetto delle norme aziendali. Si offre Contratto a tempo determinato con finalità assuntiva a tempo indeterminato. È una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma come cassiere è necessario essere in possesso di questi requisiti:
precedente esperienza presso il settore GDO nelle mansioni; disponibilità a lavorare su turni in fascia oraria 06:30-21:00. Completano il profilo proattività, dinamicità, flessibilità, propensione al rapporto con la clientela, orientamento al servizio, gestione dello stress, gestione delle incombenze, motivazione alla crescita.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa offerta.
Hai tempo fino al 14 maggio 2021 per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Cassiere ma il consiglio di RomaLavoro è quello di farlo prima possibile per cogliere al volo questa buona opportunità di lavoro a Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.