/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 10 animatori campi estivi per ragazzi

Lavoro Roma: cercasi 10 animatori campi estivi per ragazzi

redazione on 19/05/2021 - 10:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi 10 animatori campi estivi per ragazzi. Se cerchi un lavoro per l’estate, invia subito il tuo cv

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di 10 animatori campi estivi per ragazzi. Nel dettaglio, Cooperativa sociale cerca 10 nuove risorse che si occuperanno di effettuare attività esclusivamente all’aperto come gioco, lavoro sulle emozioni, sul rapporto con gli animali presenti in struttura, lavoro sull’orto. Si tratta di una bella occasione di lavoro a Roma soprattutto per chi cerca un impegno per la stagione estiva.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Animatore centro estivo: 
diploma; precedente esperienza nel settore campi estivi, scoutismo, animazione in generale, lavoro con i bambini. Tra i requisiti preferibili: laurea in scienze dell’educazione o della formazione; amore per la natura e per gli animali; patente B; automunito.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua domanda per i 10 posti di lavoro Roma come Animatori centro estivo.
Invia una mail a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con oggetto ID 19434 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato da Portafuturo clicca qui. L’annuncio di lavoro a Roma riporta il 31 luglio come data ultima per l’invio delle domande ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.