/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 20 lavapiatti, camerieri e cuochi in parco divertimenti

Lavoro Roma: cercasi 20 lavapiatti, camerieri e cuochi in parco divertimenti

redazione on 21/04/2022 - 08:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi 20 lavapiatti, camerieri e cuochi in parco divertimenti. Invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. Il team dell’agenzia per il lavoro è composto da persone preparate ed appassionate in grado di offrire alle aziende un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione  di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro , dall’individuazione di strumenti di flessibilità  alla formazione del personale ai processi di career counseling,  outplacement e outsourcing.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 20 lavapiatti, camerieri e cuochi in parco divertimenti. Nel dettaglio si cercano aiuto cuochi, gastronomi, lavapiatti, addetti allo sbarazzo dei tavoli per noto parco a Castelromano. Una bella occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come lavapiatti, camerieri e cuochi: diploma Alberghiero (per Aiuto Cuochi/Gastronomi); possesso di attestato HACCP in corso di validità; esperienza di almeno 1 anno; eccellente capacità di relazionarsi con il pubblico e buone doti comunicative; propensione a lavorare in team e buona resistenza allo stress; disponibilità immediata, inclusi weekend e festivi; automuniti; domicilio a Roma o provincia.

CANDIDATURA
Ecco come inviare il tuo curriculum per i 20 posti di lavoro Roma al parco divertimenti. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Il consiglio di RomaLavoro per questi 20 posti di lavoro Roma è quello di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.