/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma, cercasi 32 Funzionari e Istruttori

Lavoro Roma, cercasi 32 Funzionari e Istruttori

redazione on 09/04/2024 - 07:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Ottima opportunità di lavoro Roma: si cercano 32 professionisti per ricoprire ruoli di Funzionari e Istruttori. Leggi qui e invia subito la tua candidatura

 

ENTE
La Città Metropolitana di Roma Capitale ha annunciato nuovi concorsi mirati a reclutare 32 professionisti per ricoprire ruoli di Funzionari e Istruttori. Queste selezioni pubbliche offrono opportunità sia per diplomati che laureati, a seconda del profilo professionale.

POSTI DI LAVORO
I concorsi sono suddivisi in varie categorie professionali, ognuna con specifici requisiti di formazione e competenze richieste:

Funzionari Contabili: 2 posti disponibili
– Funzionari Ambientali: 2 posti disponibili
– Funzionari Amministrativi: 18 posti disponibili
– Geometri: 10 posti disponibili

L’Amministrazione si riserva il diritto di effettuare una prova preselettiva nel caso in cui il numero di domande di partecipazione sia elevato. La prova potrebbe consistere in quesiti a risposta multipla e nella verifica di abilità logico-matematiche e di ragionamento. Successivamente, i candidati selezionati affronteranno due prove d’esame: una scritta e una orale.

REQUISITI
Requisiti generali: cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, età compresa tra i 18 e i limiti previsti dalla legge per il collocamento a riposo, godimento dei diritti civili e politici.
Funzionari: Laurea triennale, Diploma universitario, Diploma di laurea, Laurea magistrale o Laurea specialistica nelle classi e materie indicate nei bandi.
Geometri: Diploma di Geometra o altro diploma specifico unitamente a una Laurea nelle classi e materie indicate nel bando.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro Roma come addetto consegne categoria B.
Puoi farlo in pochi minuti. La domanda di partecipazione, deve essere inviata esclusivamente in modalità telematica tramite il portale del reclutamento inPA.
È necessario autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS e essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC). È richiesto anche il versamento di un contributo di partecipazione pari a 10,00 euro.
Hai tempo fino al 3 maggio 2024 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma prima possibile. Per leggere gli annunci originali e visionare i bandi, clicca qui. In bocca al lupo!

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro

Comments are disabled

Comments are closed.