/ Notizie / Lavoro Roma: cercasi 50 addetti alle pulizie in stazione

Lavoro Roma: cercasi 50 addetti alle pulizie in stazione

redazione on 03/06/2024 - 08:22 in Notizie

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi  50 addetti alle pulizie in stazione. Continua a leggere per inviare subito il tuo curriculum

 

AZIENDA
Le selezioni per questi posti di lavoro sono a cura di Manpower Group, leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 50 addetti alle pulizie in stazione ferroviaria della Capitale. Si offre contratto di lavoro part time 25 ore settimanali con turni di 5 ore giornalieri, previsti due giorni di riposo. I turni possono avere inizio alle ore 6 del mattino e possono anche esserci turni notturni.

REQUISITI
Unico requisito richiesto per questi posti di lavoro Roma è la flessibilità oraria. Se cerchi lavoro Roma questa può davvero essere una buona occasione: invia subito la tua candidatura.

CANDIDATURA
Invia adesso il tuo curriculum per i 50 posti di lavoro Roma come addetto alle pulizie.
Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui per leggere l’annuncio e poi sul tasto Candidati ora. In bocca al lupo e passaparola.

Cerchi più offerte? Leggi tutti gli annunci di lavoro sul nuovo numero di RomaLavoro

Comments are disabled

Comments are closed.