/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti aree di sosta e parcheggio

Lavoro Roma: cercasi addetti aree di sosta e parcheggio

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi addetti aree di sosta e di parcheggio. Invia il tuo cv e lavora in azienda del settore trasporti

 

ENTE
L’annuncio di lavoro arriva da Generazione Vincente, agenzia per il lavoro che opera da 20 anni nel mercato del lavoro italiano, assicurando i massimi livelli di soddisfazione delle aziende clienti e dei lavoratori. Generazione Vincente si avvale del prezioso lavoro di propri esperti e consulenti presenti in 30 filiali, dislocate su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti aree di sosta e di parcheggio. Le nuove persone assunte risorse dovranno curare le funzionalità delle aree di sosta/dei parcheggi garantendone tutti i servizi: assistenza diretta clientela, manutenzione casse automatiche, gestione segnalazioni guasti, gestione incassi, sorveglianza non armata dell”area di parcheggio. Una grande occasione per chi cerca un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come addetti aree di sosta e parcheggio: 
diploma di Scuola media superiore in uno dei seguenti indirizzi: Perito Meccanico, Elettrotecnico, Elettronico oppure Industriale; precedente esperienza sia in lavori manuali/tecnici e sia in ruoli a contatto con la clientela per attività di assistenza e vendita; buone capacità relazionali, di problem solving, buone competenze comunicative, attenzione al cliente, buone capacità tecnico operative; flessibilità e massima disponibilità a lavorare su turni (anche serali) a rotazione compresi giorni feriali e festivi.

CANDIDATURA
Ecco come inviare la tua candidatura per questi 14 posti di lavoro a Roma.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati personali e invia il tuo curriculum. Hai tempo fino al 30 settembre 2021 per cogliere questa occasione di lavoro a Roma, in bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.