/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie in ospedale

Lavoro Roma: cercasi addetti pulizie in ospedale

redazione on 26/03/2021 - 11:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Occasione di lavoro a Roma. Cercasi addetti pulizie in ospedale: nessun titolo di studio specifico. Continua a leggere per inviare la domanda

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche in corso per Addetti pulizie in ospedale. Le nuove risorse si occuperanno di sanificazione dei reparti e aree comuni. Si offre inserimento in somministrazione con iniziale contratto della durata di tre mesi. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Non ci sono particolari requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma. È gradita precedente esperienza e si chiede disponibilità al lavoro su turni anche notturni. Per il titolo di studio è sufficiente la licenza elementare.

CANDIDATURA
Ecco come fare per inviare la tua domanda e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come Addetto pulizie in ospedale. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui, segui le istruzioni di Randstad e invia il tuo curriculum. Questo annuncio per il lavoro a Roma non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.