/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi con urgenza operai nelle stazioni di servizio

Lavoro Roma: cercasi con urgenza operai nelle stazioni di servizio

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi con urgenza operai nelle stazioni di servizio. Richiesta disponibilità immediata: invia subito il cv

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi con urgenza operai nelle stazioni di servizio. Nel dettaglio si cercano 4 operai per azienda leader del mercato nazionale per quanto riguarda la manutenzione e costruzione di attrezzature per le stazioni di servizio. I nuovi assunti devono essere di supporto agli operai nell’istallazione di stazioni di servizio elettriche. L’orario di lavoro è full time 40 ore settimanali, con turni giornalieri nella fascia oraria 07:00 – 17:00 dal lunedì al venerdì. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma con una cerca urgenza.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma come operaio: patente B e possesso di un mezzo proprio per raggiungere il luogo di lavoro; pregressa esperienza maturata in mansioni e ruoli affini, preferibilmente in attività di produzione nel settore Edile; ottima manualità; disponibilità immediata; avere una sana e robusta costituzione; conoscere le caratteristiche dei materiali comunemente adoperati, gli strumenti e le attrezzature e il loro utilizzo.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come operaio è molto semplice. Ti servono pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. ATTENZIONE: si tratta di ricerche urgenti, invia subito il tuo cv per il lavoro a Roma come operaio nelle stazioni di servizio. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.