/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al centralino nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al centralino nella Capitale

redazione on 17/06/2021 - 09:22 in Annunci di lavoro, Notizie

Importante occasione di lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al centralino nella Capitale. Continua a leggere per inviare ora la tua domanda

 

 

AZIENDA
La storia di Randstad in Italia inizia nel 1999. Oggi l’Agenzia per il lavoro conta 300 filiali e 2000 dipendenti che conoscono le esigenze del mercato e le uniscono alle aspettative di chi cerca e di chi offre lavoro.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi nuovi addetti al centralino nella Capitale. Nel dettaglio si cerca personale per area customer care e centralino di importante azienda del settore automotive. Le risorse si occuperanno di gestione flusso telefonico in ingresso e attività di centralino. La società offre iniziale contratto di stage della durata di sei mesi. Si tratta di una importante occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Per il lavoro a Roma come addetto centralino è richiesto un solo requisito: il Diploma. Se quindi pensi di essere in grado di svolgere il compito di addetto al centralino invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questo annuncio di lavoro a Roma. È molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. La proposta di lavoro a Roma per nuovi addetti al centralino non ha una data di scadenza per l’invio del curriculum: il consiglio di RomaLavoro è di fare presto per cogliere al volo questo occasione di impiego. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.