/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi operatori ecologici. Attenzione: domande subito!

Lavoro Roma: cercasi operatori ecologici. Attenzione: domande subito!

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi operatori ecologici. Attenzione: domande subito, scadenza annuncio il 4 settembre

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi operatori ecologici alle porte della Capitale. Le nuove risorse saranno infatti inserita a Monterotondo e si occuperanno di svuotamento dei contenitori attraverso il servizio di raccolta ‘porta a porta’, movimentazione carrellati tramite pulsantiera, svuotamento cassoni, spazzamento strade. Si offre iniziale contratto a tempo pieno e a tempo determinato della durata di 40 giorni. È davvero una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in tempi brevi.

REQUISITI
Pochi e semplici i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma come operatore ecologico: patente B; esperienza anche minima nella mansione; buona manualità; domicilio/residenza zona Monterotondo o limitrofe.

CANDIDATURA
Invia subito la tua domanda per questo annuncio di lavoro a Roma. Attenzione: si tratta di ricerche di personale urgenti, il termine ultimo per l’invio del curriculum è fissato a sabato 4 settembre 2021. Ecco cosa devi fare per partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma (Monterotondo) come operatore ecologico. Bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.