/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale addetto accoglienza e segreteria

Lavoro Roma: cercasi personale addetto accoglienza e segreteria

redazione on 25/02/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi personale addetto accoglienza e segreteria. Continua a leggere e invia subito la tua candidatura

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale addetto accoglienza e segreteria. Il personale assunto avrà il compito di:  accogliere personale e clienti presso la sede; verificare idoneità dei documenti; mettere in atto eventuali verifiche sanitarie come da disposizioni vigenti; supportare il personale interno nelle attività di back office; smistare e distribuire la posta; effettuare altre eventuali attività accessorie a supporto di colleghi e management. Contratto iniziale della durata di 12 mesi. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come addetto accoglienza e segreteria: diploma di scuola secondaria e preferibile esperienza pregressa nel ruolo; gradita la conoscenza di un inglese avanzato. Il candidato ideale è poi una risorsa motivata, socievole, determinata, dinamica, con una spiccata attenzione ai dettagli, ottime capacità organizzative e di problem solving, di facile adattamento a nuovi parametri e ambienti lavorativi e una elevata attitudine al lavoro multitasking e di team.

CANDIDATURA
Puoi inviare subito la tua candidatura per questo annuncio di lavoro Roma. Ecco cosa fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Attenzione: non c’è una data di scadenza per l’invio delle candidature per questo lavoro Roma ma il consiglio di RomaLavoro è di fare presto. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.