/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: GameStop cerca commessi nella Capitale e nel Lazio

Lavoro Roma: GameStop cerca commessi nella Capitale e nel Lazio

redazione on 01/12/2020 - 11:11 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro a Roma in un’azienda in continua crescita come GameStop. Sono in corso ricerche di commessi in tanti negozi di Roma e Lazio

 

AZIENDA
GameStop è un gruppo di brand Retail specializzato nella diffusione dei più popolari marchi entertainment. La società è leader nel mondo nella vendita di videogames, oggetti collezionabili Pop Culture, elettronica di consumo e telefonia, con oltre 7.000 negozi in 14 Paesi tra Europa, Canada, Australia e Stati Uniti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e Lazio grazie a GameStop. Il noto brand di videogame ed elettronica è alla ricerca di Commessi, Addetti Vendita per i negozi di Roma, Ostia, Formia, Anzio, Aprilia, Bracciano, Cassino, Civita Castellana, Civitavecchia, Colleferro Stazione, Fiumicino, Frosinone, Guidonia, Latina, Pedimonte San Germano, Pomezia, Rieti e Viterbo, da assumere per tutto il periodo natalizio. I nuovi assunti, in supporto al team, si occuperanno di preparazione, esposizione e vendita dei prodotti; transazioni di cassa; tenere pulito e ordinato il negozio; assistenza clienti. GameStop offre lavoro a Roma e nel Lazio part-time, su turni dal lunedì alla domenica. Si tratta di una buona opportunità di lavoro a Roma e dintorni per chi cerca un impiego anche temporaneo nel periodo delle feste natalizie.

REQUISITI
Per i posti di lavoro a Roma e nel Lazio nei propri negozi, GameStop è alla ricerca di candidati con questi requisiti:
buone conoscenze informatiche; attitudine al contatto col cliente; voglia di lavorare in team; spirito commerciale.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei negozi GameStop è molto semplice. Clicca qui, seleziona il punto vendita di tuo interesse e invia subito il tuo curriculum. Come sempre, il consiglio di RomaLavoro è di inviare la propria candidatura prima possibile.

Comments are disabled

Comments are closed.