/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in Autogrill: cercasi nuovi operatori nella Capitale

Lavoro Roma in Autogrill: cercasi nuovi operatori nella Capitale

redazione on 05/07/2021 - 07:45 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma in Autogrill: cercasi nuovi operatori nella Capitale. Invia subito il tuo curriculum e passaparola

 

AZIENDA
Le selezioni per il lavoro a Roma da Autogrill sono gestite da Gi Group, agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in Autogrill: cercasi nuovi operatori nella Capitale. Le risorse si occuperanno della totale gestione del bancone presso i vari punti ristoro dell’azienda. Nello specifico, questi i compiti degli operatori: preparazione dei caffè, cappuccini, panini e piatti freddi; servizio alla clientela; pulizia del banco; gestione della cassa; sistemazione e rifornimento degli scaffali. Si offre contratto iniziale a tempo determinato. Davvero una buona occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una società stabile e importante come Autogrill.

REQUISITI
Non ci sono requisiti specifici per questi posti di lavoro a Roma.
Se il tuo profilo è in linea per svolgere le attività segnalate per la mansione di Operatori di ristorazione in Autogrill, invia subito il tuo curriculum. Oppure passaparola ai tuoi amici per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come Addetti ristorazione in Autogrill.
Ti servono solo pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. Questo annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.