/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: la Zecca cerca operai a tempo indeterminato

Lavoro Roma: la Zecca cerca operai a tempo indeterminato

redazione on 14/03/2023 - 16:05 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: la Zecca cerca operai a tempo indeterminato. Continua a leggere per avere tutte le info

 

AZIENDA
IPZS – Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
è una realtà industriale e tecnologica unica, complessa, poliedrica ed in continua evoluzione. È un’azienda a servizio e supporto dello Stato e del Cittadino attraverso prodotti, servizi e progettualità ad elevato valore intrinseco, in termini di garanzia di sicurezza, tutela della salute, anticontraffazione e tracciabilità.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: la Zecca cerca operai a tempo indeterminato. Nel dettaglio la Zecca cerca 3 Manutentori elettrici/elettronici che si occuperanno presso lo stabilimento di competenza di garantire la costante disponibilità ed il buon funzionamento dei macchinari/impianti attraverso interventi di manutenzione pianificata e a chiamata; di effettuare controlli periodici, ispezioni, sostituzioni di parti/moduli/strumenti danneggiati e riparazioni in caso di guasto dei macchinari/impianti, assicurando in tal modo il regolare svolgimento delle attività produttive. Si offre contratto a Tempo indeterminato full-time, inquadramento previsto fino al gruppo “B” operai ai sensi del vigente CCNL per le Aziende Grafiche e Affini e delle Aziende Editoriali anche Multimediali. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego a tempo indeterminato.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti dalla Zecca di Stato per i posti di lavoro Roma per operai a tempo indeterminato: Diploma di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico/professionale; pregressa esperienza nel ruolo (almeno 1 anno), con particolare riferimento a contesti produttivi, in almeno due dei seguenti ambiti: Ricerca guasti in sistemi di produzione automatizzati con capacità di valutazione delle eventuali cause di guasto e fermata; Diagnostica PLC (principalmente Siemens S7) e reti industriali Profibus, con capacità di verifica programmi e sistemi di interfaccia come pannelli operatori e Scada; Conoscenza azionamenti ad inverter per motori e sistemi di visione/controllo; Esecuzione manovre in BT e MT; Buona conoscenza/esperienza di: Lettura di schemi elettrici, oleodinamici, pneumatici; Manualità e conoscenza di strumenti e metodi di misura.

  

CANDIDATURA
Invia subito la tua domanda per i posti di lavoro a Roma alla Zecca a tempo indeterminato. Hai tempo fino al 26 marzo 2023. Per tutti i dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un posto fisso nella Capitale. In bocca al lupo e passaparola.

Comments are disabled

Comments are closed.