/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani diplomati. Domande subito

Lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani diplomati. Domande subito

redazione on 03/01/2022 - 08:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani diplomati. Domande subito. Non si richiede esperienza

 

AZIENDA
Il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane è una delle più grandi realtà industriali del Paese. Partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze dal 1992, è leader nel trasporto passeggeri su ferro, con l’88% di quota di mercato, e in quello delle merci su ferro, con il 7%. Il Gruppo FS Italiane conta circa 83mila dipendenti, oltre 10mila treni ogni giorno, circa 750 milioni di passeggeri su ferro, 300 milioni di passeggeri su gomma e 50 milioni di tonnellate di merci all’anno.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma nelle Ferrovie: cercasi giovani diplomati. Nel dettaglio il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane ricerca diplomati da inserire in un percorso formativo professionalizzante per Operatore Specializzato della Manutenzione Rotabili, in Trenitalia SpA per la Regione Lazio. Con questo lavoro Roma, in base all’impianto in cui lavorerai, gestirai e monitorerai le attività di manutenzione ciclica e riparazione di componenti, di manutenzione corrente programmata e correttiva dei treni; gestirai e monitorerai le attività di manutenzione degli impianti delle attrezzature; effettuerai le lavorazioni assegnate nel rispetto delle tempistiche e degli standard qualitativi, mantenendo alta l’attenzione sia di fronte a lavorazioni ripetitive che in caso di imprevisti o di tempistiche ristrette.​ Una bella occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Trenitalia per questi posti di lavoro a Roma nelle ferrovie: età compresa tra i 18 e i 29 anni in relazione alla tipologia contrattuale di inserimento; diploma di scuola superiore quinquennale con indirizzo Manutenzione e Assistenza Tecnica; Elettronica e Elettrotecnica, Trasporti e Logistica, Meccanica, Meccatronica ed Energia; residenza nella regione Lazio. ATTENZIONE: non è richiesta esperienza!

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nelle ferrovie è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. ATTENZIONE però: devi inviare la tua domanda subito. Hai tempo solo fino a mercoledì 5 gennaio 2023 per partecipare alle selezioni per questi posti di lavoro Roma in Trenitalia. In bocca al lupo e passaparola a più amici possibili!

Comments are disabled

Comments are closed.