/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: nuovo personale call center, 20 assunzioni

Lavoro Roma: nuovo personale call center, 20 assunzioni

redazione on 15/03/2021 - 16:40 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro a Roma, in questo caso a Pomezia. Cercasi 20 nuovi addetti alle informazioni telefoniche. Ecco tutti i dettagli

 

AZIENDA
Quanta è un’agenzia per il lavoro nata nel 1997. “Quella del nostro gruppo – spiega Quanta – è una storia fatta di competenza, di passione, di emozioni. Il nostro primo valore è quello umano. La determinazione e la scelta di obiettivi chiari e raggiungibili ci hanno permesso di restare sempre un’azienda solida e in continua crescita”.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma (Pomezia in questo caso) con le selezioni per nuovi Addetti alle informazioni telefoniche per assistenza tecnica settore telefonia. Le nuove risorse impiegate in call center si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti. Si tratta di una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma e dintorni. 

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per il lavoro a Roma come Addetto informazioni telefoniche:
diploma di maturità; preferibile esperienza nella mansione; spiccate doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili; ottima conoscenza del Pacchetto Office; capacità di adattamento e attitudine al team working; flessibilità oraria. È richiesta anche disponibilità immediata.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è abbastanza semplice. Clicca qui, poi sul tasto Sono interessato e inserisci dati personali e curriculum. Ricordiamo che queste ricerche hanno carattere di urgenza e richiedono disponibilità immediata: il consiglio di RomaLavoro è quindi quello di fare presto e di inviare il cv immediatamente. In bocca al lupo.

Comments are disabled

Comments are closed.