/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per 20 OSS e 20 infermieri, passaparola!

Lavoro Roma per 20 OSS e 20 infermieri, passaparola!

redazione on 25/03/2021 - 12:15 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro a Roma. Cercasi 20 OSS Operatori Socio Sanitari e 20 Infermieri da impiegare nella Capitale. Invia la tua domanda

 

AZIENDA
Lavorint
è un’azienda italiana leader nella fornitura di soluzioni integrate per la gestione delle Risorse Umane. Con oltre 180 dipendenti e più di 40 sedi dislocate sul territorio italiano, offre lavoro ogni giorno a più di 3400 persone e servizi dedicati a più di 7500 aziende clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni di 20 OSS Operatori Socio Sanitari e 20 Infermieri. I candidati dovranno svolgere le mansioni previste dalla loro professione, come attuare le necessarie procedure igienico-sanitarie per la cura dell’utente ed effettuare correttamente le prestazioni infermieristiche e socio-sanitarie richieste. Si offre contratto a tempo determinato iniziale o indeterminato e incentivi fino a Euro 3.000 per lavoro fuori regione. Una bella occasione di lavoro a Roma per chi cerca un’occupazione in questo settore.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti ai candidati interessati a questi posti di lavoro a Roma: 
esperienza in realtà ospedaliere/strutture pubbliche o private o attività in ambito socio assistenziale; disponibilità a lavorare su turni (diurno, notturno e festivo), automuniti, flessibilità, resilienza e orientamento al risultato, nel rispetto delle procedure sanitarie; buone competenze tecnico professionali, relazionali, comunicative, buone competenze organizzative e di pianificazione. Agli OSS chiesto inoltre il diploma OSS, agli infermieri laurea in infermieristica e iscrizione all’OPI.

CANDIDATURA
Partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma come OSS o Infermiere è semplice. Ci vogliono solo pochi minuti. Clicca qui per la tua candidatura al lavoro a Roma come OSS.
Per il lavoro a Roma come Infermiere clicca qui e candidati subito.
Hai tempo fino al 24 aprile per inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni: il consiglio di RomaLavoro è però quello di farlo prima possibile per cogliere al volo questa occasione di lavoro a Roma. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.