/ Notizie / Lavoro Roma per 50: cercasi personale per nuova apertura supermercato

Lavoro Roma per 50: cercasi personale per nuova apertura supermercato

redazione on 21/05/2021 - 15:27 in Notizie

Bella occasione di lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato. 50 assunzioni per tanti profili

 

AZIENDA
Ali è un’agenzia per il lavoro punto di riferimento tutto italiano per il mondo del lavoro. Somministrazione, Ricerca & Selezione e Politiche Attive del Lavoro sono il core business di Ali con oltre 50 filiali su tutto il territorio nazionale. Ali è fra le prime 10 agenzie per il lavoro ad aver ottenuto, nel 1997, l’Autorizzazione Ministeriale all’esercizio dell’attività di fornitura di lavoro temporaneo.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale per nuova apertura supermercato in zona Prati. Si tratta di 50 assunzioni per tanti profili: addetti alla cassa, scaffalisti, addetti reparto freschi, addetti safo, addetti banco gastronomia, addetti reparto ortofrutta, addetti banco pane, macellai, addetti banco pescheria. Le risorse selezionate verranno inserite con un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga, inizialmente presso punti vendita già avviati, per poi essere trasferiti nel nuovo punto vendita. L’apertura del nuovo supermercato è prevista per Luglio/Agosto 2021. È una bella occasione di lavoro a Roma per chi è alla ricerca di un buon impiego nella Capitale.

REQUISITI
Per i 50 posti di lavoro a Roma in vista della nuova apertura di un supermercato è richiesto un solo requisito: esperienza nel settore GDO. Se hai già lavorato, anche brevemente, in altri supermercati o nel settore invia subito la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è molto semplice
. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. In pochi minuti puoi inviare il tuo curriculum per uno dei 50 posti di lavoro a Roma per l’apertura di un nuovo supermercato a Prati. Fai in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.