/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma per la AS Roma: cercasi commessi nei Roma Store

Lavoro Roma per la AS Roma: cercasi commessi nei Roma Store

redazione on 01/10/2021 - 10:03 in Annunci di lavoro, Notizie

Bella occasione di lavoro Roma per la As Roma: cercasi commessi nei Roma Store. Invia subito la tua candidatura per i negozi nella Capitale

 

AZIENDA
Gli AS Roma Store sono i rivenditori di tutta la gamma dei prodotti ufficiali giallorossi. I punti vendita offrono oltre 1000 differenti articoli, dalle maglie da gara ai souvenir, passando per i prodotti dedicati ai più piccoli.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per la AS Roma: cercasi commessi nei Roma Store. Queste le principali responsabilità dei sales assistant negli As Roma Store: fornire prodotti, promozioni, e informazioni appropriate sui prezzi in base alle richieste del cliente; mantenere gli standard dello store in accordo alle line guida; assistere e interagire con il cliente, al fine di trovare i prodotti ricercati e, risolvere i loro problemi; riportare eventuali problemi e discrepanze al proprio superiore; svolgere compiti di vendita dei biglietti; svolgere compiti connessi con le attività di magazzino (stock, giacenze, rotazione prodotti, resi, inserimento ordini e consegne…). I posti di lavoro a Roma sono negli AS Roma Store di Colonna, via del Corso e Roma in generale. Una bella occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma di questo genere.

REQUISITI
Questi i requisiti principali richiesti per i posti di lavoro a Roma come commesso negli AS Roma Store: conoscenza fluente della lingua Italiana, Inglese e/o altre lingue; esperienza precedente nel ruolo (1 anno); proattività e capacità di risolvere i problemi; capacità di lavorare sotto pressione; focalizzazione al cliente, con forti capacità di presentazione, relazionali e di comunicazione.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma negli AS Roma Store è facile.
Ti bastano pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Invia CV. Il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.