/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: 7Camicie è alla ricerca di nuovi commessi

Lavoro Roma: 7Camicie è alla ricerca di nuovi commessi

Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma. 7Camicie è alla ricerca di personale per i punti vendita di Roma. Invia curriculum subito

 

AZIENDA
7Camicie
è uno storico brand italiano sul mercato dal 1980, che ha fatto della specializzazione nel settore camiceria il suo punto di forza, offrendo prodotti dedicati a uomo, donna, bambino e riuscendo a soddisfare le esigenze di mercato: camicie classiche, camicie casual e camicie fashion.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie alle selezioni avviate da 7Camicie. Il noto marchio italiano è infatti alla ricerca per ampliamento addetti alle vendite da inserire all’interno del punto vendita sito a Roma. Si tratta di una buona opportunità di lavoro a Roma in un’azienda italiana storica.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da 7Camicie per i posti di lavoro a Roma:
esperienza consolidata nel ruolo, ottima conoscenza dell’inglese e preferibilmente di un’altra lingua, disponibilità a lavorare nel week end e su turni. Completano il profilo buono standing, predisposizione ai rapporti interpersonali capacità di lavorare in team.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum e partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma da 7Camicie è molto semplice. Clicca qui, compila il form e invia subito la tua candidatura. L’annuncio pubblicato da 7Camicie non ha una data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare in fretta e di inviare immediatamente il tuo curriculum.
Comments are disabled

Comments are closed.