/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: ACEA cerca operatori per la rete elettrica

Lavoro Roma: ACEA cerca operatori per la rete elettrica

redazione on 05/05/2021 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma con le assunzioni di ACEA. Cercasi nuovi operatori rete di distribuzione elettrica nella Capitale

 

AZIENDA
ACEA è un’azienda con più di cento anni di storia. Nata al servizio della città di Roma, Acea è cresciuta fino a diventare una delle multiutility di riferimento nel panorama italiano.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni ACEA. Nel dettaglio il Gruppo Acea ricerca giovani da inserire come Operatori Rete di Distribuzione Elettrica all’interno della Società Areti SpA, che gestisce la rete di distribuzione elettrica, privata, pubblica e l’illuminazione artistica di Roma. I nuovi assunti si occuperanno di diverse attività tra cui realizzazione di interventi di esercizio, sviluppo manutenzione ordinaria e straordinaria delle reti di distribuzione elettrica; operazioni di allaccio nuove utenze e distacco/riattivazioni utenze morosità; operazioni di manutenzione ordinaria/straordinaria su rete, impianti e sistemi di protezione di cabine secondarie. Si tratta di una grande occasione per chi cerca un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da ACEA per questi posti di lavoro a Roma: diploma tecnico quinquennale; apprezzata pregressa esperienza anche breve in ruoli affini; ottima conoscenza dei principi di elettrotecnica, misure elettriche; conoscenza delle norme di base della distribuzione elettrica; conoscenza delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e tutela ambientale; buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese; disponibilità alla mobilità territoriale, alla reperibilità e al lavoro in turno (laddove richiesti); possesso della patente B. Costituirà titolo preferenziale l’appartenenza alle categorie protette ai sensi della L.68/99 art 1 (invalidità civile).


CANDIDATURA
Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro in ACEA a Roma, hai bisogno di pochi minuti
. Ecco cosa devi fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Ti basterà poi seguire le istruzioni e inviare il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.