/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni nei supermercati Penny Market

Lavoro Roma: assunzioni nei supermercati Penny Market

redazione on 18/02/2021 - 14:18 in Annunci di lavoro, Notizie

Lavoro Roma con le assunzioni nei supermercati Penny Market della Capitale. Ricerche in corso per nuovo personale in tanti punti vendita

 

AZIENDA
Penny Market, discount alimentare del gruppo REWE, è uno dei gruppi commerciali leader sul mercato tedesco ed europeo nel settore della Grande Distribuzione Organizzata. L’insegna è presente sul territorio italiano dal 1994 e conta oggi 386 punti vendita distribuiti nelle principali regioni d’Italia ed è attualmente in forte crescita con 7 centri di distribuzione e quasi 4.000 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni nei supermercati Penny Market. Il Gruppo cerca nuovo personale per i punti vendita della Capitale. Nel dettaglio si cercano Addetti vendita per i supermercati di via Prenestina, piazza Mazzaresi, Piazza dei Consoli, via Licia, via Poggio Verde, Casal del marmo. Le nuove risorse, anche alla prima esperienza, si occuperanno: rifornimento dei banchi ed esposizione della merce, attività di cassa, pulizia e ordine del negozio, supporto alla clientela. Si tratta di un’opportunità di lavoro a Roma davvero interessante.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Penny Market per i posti di lavoro a Roma nei supermercati: ottime capacità organizzative, proattività, voglia di fare e spirito di squadra. Aver maturato esperienze all’interno del mondo della GDO sarà considerato requisito preferenziale. Penny Market cerca anche stagisti: non sono richiesti requisiti specifici o esperienza pregressa ma passione, determinazione e voglia di crescere.  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura e partecipare alle selezioni per il lavoro a Roma nei supermercati Penny Market è semplice.
Clicca qui, inserisci Lazio nella sezione Area geografica, trova il tuo annuncio e invia subito il tuo curriculum. Penny non segnala una data di scadenza per gli annunci di lavoro a Roma: il consiglio è di fare presto. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.