/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: candidature aperte per il posto di Segretaria

Lavoro Roma: candidature aperte per il posto di Segretaria

redazione on 30/03/2021 - 08:59 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma in Segreteria. Candidature aperte infatti per il posto di Segretaria. Invia il tuo cv

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le candidature aperte per il posto di Segretaria nella Capitale. Nel dettaglio, Porta Futuro seleziona candidati per il ruolo di Segretaria Amministrativa per 2 Effe Innova srl. La Segretaria si occupa di emissione e archiviazione fatture elettroniche attive e passive, scadenze pagamenti, controllo contabilità di cantiere, pagamenti fornitori e F24, registrazione presenze dipendenti, ricerca gare. Si offre contratto a tempo determinato e pieno. Una buona occasione per chi è alla ricerca urgente di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Segretaria:
Diploma; capacità di utilizzo posta elettronica, firma digitale, excel e fatturazione elettronica. Tra i requisiti preferibili: conoscenza portali gare telematiche; esperienza come segretaria amministrativa in impresa edile; patente A o B; automunito.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma è semplice. Ecco cosa devi fare.
Invia il tuo curriculum e un documento di identità all’indirizzo email 2f.selezionepersonale@gmail.com mettendo in oggetto ID 19082. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. Per inviare la tua domanda per questi posti di lavoro a Roma hai tempo fino al 23 aprile 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.