/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 30 addetti all’aeroporto di Fiumicino

Lavoro Roma: cercasi 30 addetti all’aeroporto di Fiumicino

redazione on 08/03/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi 30 addetti all’aeroporto di Fiumicino. Invia la tua domanda adesso e partecipa alle selezioni

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma per 30 addetti all’aeroporto di Fiumicino. Le nuove risorse assunte si occuperanno di accoglienza passeggeri durante tutte le fasi di imbarco e sbarco, controllo documenti e biglietteria. Il superamento della selezione prevede la partecipazione ad un corso gratuito della durata di circa 2 settimane. Il superamento del corso prevede un iniziale contratto della durata di 2 mesi con possibilità di proroga. Una grande occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma come addetto aeroporto: pregressa esperienza in ambito turistico, vendita, trasporti, servizi alla persona; fluente conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale); diploma/laurea; disponibilità a lavorare su turni.

CANDIDATURA
Invia la tua domanda adesso e partecipa alle selezioni per i 30 posti di lavoro come addetto aeroporto di Fiumicino. Ecco come fare. Clicca qui e poi sul tasto Candidati. Il consiglio della redazione di RomaLavoro è di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.