/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi corrieri autisti con patente B

Lavoro Roma: cercasi corrieri autisti con patente B

redazione on 19/03/2021 - 09:58 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione per chi cerca lavoro a Roma. Assunzioni in vista per Corrieri autisti con patente B. Continua a leggere e invia il tuo cv

 

AZIENDA
Adecco è la più importante piattaforma multibrand di consulenza e soluzioni HR per il mondo del lavoro che comprende servizi di ricerca e selezione, formazione, consulenza organizzativa, head hunting, somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato, soluzioni in outsourcing e outplacement.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le selezioni per il ruolo di Corriere autista.  Le nuove risorse saranno responsabili del buon funzionamento e dell’efficienza delle consegne, e quindi assolutamente fondamentali per assicurare la qualità del servizio verso gli utenti. Si offre contratto iniziale della durata di tre mesi con inizio a partire da metà aprile. La sede del lavoro è Roma Fiumicino. Si tratta di una grande occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma o nei dintorni della Capitale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro a Roma come Corriere Autista: possesso della patente B da almeno tre anni; esperienza pregressa alla guida del furgone; esperienza pregressa come autista consegnatario o come tassista. Completano il profilo disponibilità e flessibilità a lavorare su turni (mattina, pomeriggio, fine settimana), orientamento al cliente, buone capacità di organizzazione, motivazione ed energia.

CANDIDATURA
Ecco cosa devi fare per inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Corriere.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum. È molto semplice e servono pochi minuti. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma visto l’inizio del contratto fissato a metà aprile il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.