/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale sostituzione batterie scooter in città

Lavoro Roma: cercasi personale sostituzione batterie scooter in città

redazione on 07/12/2021 - 07:30 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi personale sostituzione batterie scooter in città. Invia adesso la tua candidatura

 

AZIENDA
Quojobis è la nuova realtà nel panorama italiano del settore dei servizi per le Risorse Umane. Il team dell’agenzia per il lavoro è composto da persone preparate ed appassionate in grado di offrire alle aziende un supporto integrale che va dalla ricerca e selezione  di figure professionali alla consulenza in materia di diritto del lavoro , dall’individuazione di strumenti di flessibilità  alla formazione del personale ai processi di career counseling,  outplacement e outsourcing.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale sostituzione batterie scooter in città. Il nuovo personale si occuperà del cambio batteria e della manutenzione degli scooter elettrici su tutto il territorio romano. Si offre iniziale Contratto a tempo determinato full time con possibilità di proroghe. Una buona occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego nella Capitale.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per questi posti di lavoro Roma come operaio:  disponibilità al lavoro Full Time; conoscenza del territorio di Roma; patente B; capacità di spostarsi in città con lo Scooter; buone capacità manuali; dinamicità e flessibilità; disponibilità al lavoro su turni anche festivi e notturni; gradita conoscenza/esperienza nel settore elettromeccanico. Completano il profilo ottime doti relazionali, attitudine al lavoro in team, precisione e affidabilità.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per questa opportunità di lavoro Roma è molto semplice. Servono solo pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Attenzione: l’annuncio di lavoro Roma per operai scooter non ha una data di scadenza, il consiglio di Romalavoro è di inviare la domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.