/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Zara: invia il tuo curriculum o passaparola

Lavoro Roma da Zara: invia il tuo curriculum o passaparola

redazione on 22/06/2021 - 16:56 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante opportunità di lavoro Roma da Zara: invia il tuo curriculum o passaparola per entrare nella squadra del grande marchio

 

AZIENDA
Zara è un celebre marchio dell’abbigliamento. Fa parte di Inditex, gruppo che comprende 8 marchi (Zara, Pull&Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home, Uterqüe), più di 7400 negozi in tutto il mondo e oltre 176000 collaboratori.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Zara: cercasi candidati per l’allestimento delle vetrine per lo store del Centro commerciale Roma Est. Le nuove risorse si occuperanno di creare allestimenti in linea con le politiche commerciali e di visual merchandising dell’azienda; curare il layout interno del negozio, ottimizzando gli spazi e valorizzando il prodotto; analizzare le vendite per creare dei layout ad hoc, massimizzando la redditività del negozio. Iniziale contratto di stage ma comunque una interessante opportunità per chi cerca lavoro a Roma e vuole entrare nel team di un grande marchio come Zara.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da Zara per questo lavoro a Roma: percorso di studi in ambito artistico; esperienza minima maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda (come vestiarista, addetto/a alle vendite); creatività, leadership, autonomia, ottime capacità di problem-solving; voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica; professionalità, flessibilità, impegno, dedizione e motivazione; disponibilità a lavorare su turni, dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23 (con almeno un riposo settimanale).

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Zara è semplice
. Ti servono pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Iscriviti. Non c’è un termine per l’invio del cv per il lavoro a Roma da Zara ma, vista l’importanza del marchio, il consiglio di RomaLavoro è di rispondere all’annuncio prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.