/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in cantiere: cercasi operai edili nella capitale

Lavoro Roma in cantiere: cercasi operai edili nella capitale

redazione on 15/04/2021 - 09:09 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione di lavoro Roma in cantiere: cercasi operai edili nella Capitale. Continua a leggere e invia subito la tua domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego Porta Futuro. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di operai edili in cantiere. Si tratta di manovali edili con i compiti di caricare e scaricare materiali; preparare e rendere agibile il cantiere; gestire attrezzature e materiali; preparare i materiali da costruzione; eseguire demolizioni di pareti e rimozione di intonaci e piastrelle; pulizia e riordino cantiere. Si offre iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione in contratto a tempo indeterminato. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti necessari per i posti di lavoro a Roma come operaio in cantiere edile:
licenza media; esperienza nella mansione di almeno due anni; patente b; capacità di adattamento e di lavoro in gruppo. Tra i requisiti preferibili corso antincendio, primo soccorso, sicurezza sul luogo di lavoro.

CANDIDATURA
Inviare la domanda per questi posti di lavoro a Roma è semplice.
Invia una mail a preselezioneutenti.portafuturo@regione.lazio.it con oggetto Manovale edile ID 19166 e allegati documento di identità, curriculum vitae e modello P3 (disponibile qui). Per maggiori info rimandiamo come sempre ai contatti del CPI disponibili qui. Per leggere l’annuncio originale pubblicato da Portafuturo clicca qui. Per inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come operaio edile in cantiere hai tempo fino al 12 maggio 2021 ma il consiglio di RomaLavoro è di inviare la tua domanda prima possibile. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.