/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Nau! cerca commessi nella Capitale

Lavoro Roma: Nau! cerca commessi nella Capitale

redazione on 14/05/2021 - 11:44 in Annunci di lavoro, Notizie

Buona occasione di lavoro Roma: Nau! cerca commessi nella Capitale. Invia il tuo cv per lavorare per la famosa catena di occhiali

 

AZIENDA
Nau! è l’azienda italiana che ha rivoluzionato il mondo dell’occhialeria trasformando gli occhiali in un accessorio di design e aprendo oltre 180 shop monomarca in tutto il pianeta.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma grazie a Nau! che cerca nuovi Commessi in negozio. Nello specifico, Nau! è alla ricerca di Addetti vendita part time per il negozio di Porta di Roma. L’addetto vendita di Nau! conosce, apprezza e trasmette la cultura e i valori del brand a tutti i potenziali Clienti che accoglie in negozio; illustra, grazie alla formazione che riceve, le caratteristiche e i vantaggi dei nostri prodotti: dagli occhiali (da vista e da sole), alle lenti da vista, le lenti a contatto e gli accessori. Il suo lavoro è una parte fondamentale della nostra missione, ed è indispensabile per raggiungere i risultati attesi del proprio punto vendita e quindi dell’azienda. Si tratta di una buona occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Per i posti di lavoro Roma, Nau! cerca persone dinamiche, con una elevata sensibilità commerciale, capaci di gestire un cliente, accompagnandolo verso l’acquisto; sensibili al design e alla moda che sanno come funziona un negozio e ne rispettano le regole operative, giocando in squadra con i colleghi; capaci di essere sensibili e responsabili nel rapportarsi con clienti e colleghi; appassionate del proprio lavoro, a proprio agio nell’utilizzo di pc e tablet. Preferibile ma non indispensabile un buon livello di conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Commesso/Addetto vendita da Nau! è molto semplice. Clicca qui, inserisci i tuoi dati e allega il tuo cv. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta: in bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.