/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Ovs cerca commessi nei negozi della Capitale

Lavoro Roma: Ovs cerca commessi nei negozi della Capitale

redazione on 07/07/2021 - 07:27 in Annunci di lavoro, Notizie

Grande occasione di lavoro Roma: OVS cerca commessi nei negozi della Capitale. Lavoro da Corso Trieste al Centro commerciale Maximo

 

AZIENDA
OVS nasce nel 1972 inizialmente come “Magazzini Oviesse”, divisione della società Coin S.p.A. attiva nella gestione di grandi magazzini. Durante gli anni ’70 – ‘80 si sviluppa il modello di grande magazzino con vendita di prodotti di abbigliamento; sono ampliati i settori merceologici con l’introduzione di articoli casalinghi, sportivi, giocattoli, profumeria e pelletteria. Oggi conta 1300 negozi in tutto il mondo, 15 milioni di clienti e circa 7000 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: OVS cerca commessi nei negozi della Capitale. Nello specifico, il famoso marchio assume Addetti vendita negli store di Corso Trieste, Centro commerciale Maximo e Roma Parco Da Vinci. Ai commessi il compito di gestire con graduale autonomia l’operatività dell’area vendita (allestimento e riassortimento del reparto di inserimento) garantendo la promozione dell’immagine del brand e un alto standard di servizio al cliente. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego di questo tipo in un grande marchio italiano.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti da OVS per i posti di lavoro a Roma: preferibile esperienza presso aziende del fashion retail; capacità problem solving, precisione, attitudine al lavoro in team, uniti a ottime doti dialettiche e relazionali; conoscenza di una o più lingue straniere.

CANDIDATURA
Inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma e partecipare alle selezioni in corso per le assunzioni di commessi nei negozi OVS della Capitale è abbastanza semplice semplice.
Clicca qui, scegli il tuo annuncio di lavoro a Roma e invia il tuo curriculum. L’annuncio per questi posti di lavoro a Roma non ha una data di scadenza precisa per l’invio delle candidature: il consiglio di RomaLavoro è come sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.