/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: si assumono nuovi impiegati archivio

Lavoro Roma: si assumono nuovi impiegati archivio

redazione on 02/03/2021 - 10:05 in Annunci di lavoro, Notizie

Interessante occasione per chi cerca lavoro Roma. Assunzioni in corso per nuovi impiegati archivio. Ecco come fare per inviare la domanda

 

AZIENDA
Synergie Group è un network presente in 17 Paesi. “Ogni settimana diamo lavoro a 75.000 persone, in tutto il mondo”, spiega Synergie. “La cultura Synergie consiste nello stare accanto ai nostri clienti per aiutarli a risolvere i problemi, inventando, quando occorre, delle soluzioni innovative su misura per raggiungere insieme gli obiettivi stabiliti”.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di nuovi impiegati archivio nella Capitale. L’impiegato archivista si occupa di gestire attività di natura tecnico-archivistica nell’ambito dell’outsourcing della gestione documentale e nel dettaglio di: attività di consulenza nell’ambito dei servizi archivistici e di records management nell’ambito della gestione di archivi di enti pubblici e privati; analisi, organizzazione e gestione dei flussi documentali; riordinamento fisico e logico, mappatura e inventariazione degli archivi; censimento analitico della documentazione; redazione di titolari e piani di conservazione; analisi e progettazione di interventi archivistici su archivi di deposito e storici; gestione dei documenti di archivi, biblioteche e centri di documentazione. Un’opportunità interessante per chi cerca lavoro a Roma in questo settore.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i posti di lavoro a Roma come Impiegato archivio
: laurea in Lettere, Conservazione dei Beni Culturali, o diploma biennale di archivista; gradita esperienza professionale di almeno 3 anni nella gestione di archivi di enti pubblici e privati; gradita conoscenza dei principali software per archivi (anche storici).

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. Bastano pochi minuti. L’annuncio non riporta una data di scadenza per l’invio dei cv per il lavoro a Roma ma il consiglio è di fare in fretta e di inviare la candidatura immediatamente. In bocca al lupo!

Comments are disabled

Comments are closed.