/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma a teatro: cercasi 50 addetti accesso e ingressi

Lavoro Roma a teatro: cercasi 50 addetti accesso e ingressi

Grande occasione di lavoro Roma a teatro: cercasi 50 addetti accesso e ingressi. Continua a leggere per compilare e inviare la tua domanda

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Cinecittà. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma a teatro: cercasi 50 addetti accesso e ingressi. Nel dettaglio si assume nuovo personale per il ruolo di addetto spettacoli teatrali, controllo accessi e titoli di accessi, guardaroba. Si offre iniziale contratto a tempo determinato di tre mesi. Una grande occasione per chi cerca un posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
Unico requisito richiesto per questi posti di lavoro a Roma a teatro è il diploma. Requisiti preferibili: formazione sicurezza, inglese parlato B2.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro Roma come addetto accessi a teatro è molto semplice.
Invia una mail a antonio.zagatti@rearonline.it con allegato il tuo curriculum. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI clicca qui. ATTENZIONE: per l’invio delle domande c’è tempo fino al 26 luglio 2021. Fai presto, in bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.