/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni in alberghi della Capitale

Lavoro Roma: assunzioni in alberghi della Capitale

Buona occasione di lavoro Roma: ci sono assunzioni in alberghi della Capitale per commis di sala e chef de rang. Leggi qui e invia il tuo cv

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni in alberghi della Capitale. Nel dettaglio si cercano Commis di sala e Chef de rang per importante catena alberghiera. Si offre iniziale contratto a tempo determinato. Se cerchi un lavoro a Roma in albergo e vuoi una carriera professionale in importanti strutture alberghiere di Roma, continua a leggere e invia subito il tuo curriculum per partecipare alle selezioni.

REQUISITI
Questi i requisiti necessari per partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma in albergo: esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito alberghiero preferibilmente all’interno di strutture 4/5 stelle; essere autonomi nello svolgimento di diverse attività quali: sistemazione e pulizia sala, servizio ai tavoli, accoglienza e assistenza clientela. Completa il profilo essere in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese.

CANDIDATURA
Ed ecco come inviare la tua candidatura per questi posti di lavoro a Roma in pochi minuti.
È molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio per i posti di lavoro a Roma in albergo non ha una scadenza ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e di inviare la candidatura prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.