/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi 50 badanti per assistenza, passaparola!

Lavoro Roma: cercasi 50 badanti per assistenza, passaparola!

redazione on 22/03/2022 - 09:00 in Annunci di lavoro, Notizie

Grandissima occasione di lavoro Roma: cercasi 50 badanti per assistenza, passaparola! Invia subito la tua candidatura

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di CPI di Roma Primavalle. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi 50 badanti per assistenza. Le nuove persone assunte svolgeranno l’attività di assistenza a soggetti non autosufficienti. Si tratta di una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego del genere nella Capitale. E se non sei alla ricerca di un lavoro Roma come badante, passaparola ad amici e conoscenti.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per i 50 posti di lavoro Roma come badante: Licenza Media, Utilizzo Smartphone compreso App messaggistica ed e-mail. Precedenti esperienze come operatore sociale, assistente domiciliare, badanti. Appartenenza alla Categoria dei disoccupati/e. Tra i requisiti preferibili: partecipazione a corsi professionali di OSS – OSA – OTA; partecipazione al Corso di abilitazione all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico precoce (BLS-D – Basic Life Support and Defibrillation); patente B, automunite/i; beneficiarie/i del RdC, inoccupati di lunga durata, iscritti gg disabilità.

CANDIDATURA
Invia subito la tua candidatura per uno dei 50 posti di lavoro Roma come badante.
Ci vogliono davvero pochi minuti. Invia il tuo curriculum dettagliato all’indirizzo candidature@santanna1984.it , indicando nell’oggetto l’ID 51359. Per leggere l’annuncio originale pubblicato dal CPI, clicca qui. Attenzione: per inviare la candidatura per questi posti di lavoro Roma hai tempo fino al 30 aprile ma il consiglio di RomaLavoro è di farlo prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!

Comments are disabled

Comments are closed.