/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti archivio documenti nella Capitale

Lavoro Roma: cercasi addetti archivio documenti nella Capitale

Interessante proposta di lavoro a Roma: cercasi addetti archivio documenti nella Capitale. Continua a leggere e invia il curriculum

 

AZIENDA
During S.p.A. 
è un’Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca, selezione e formazione delle risorse umane, regolarmente riconosciuta dal Ministero del Lavoro con filiali presenti su tutto il territorio nazionale.

POSTI DI LAVORO
Buona occasione di lavoro Roma: cercasi addetti archivio documenti nella Capitale. Nel dettaglio, le nuove risorse assunte si occuperanno di catalogare, pinzare, spostare e archiviare documenti cartacei presso alcune filiali di banche. Orario di lavoro full time (8/17) dal lunedì al venerdì. Candidature e inizio lavoro Roma immediato. Una interessante proposta di lavoro a Roma soprattutto per chi cerca un impiego con urgenza.

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma in archivio: esperienza in ambito impiegatizio; disponibilità immediata; precisione; dinamismo.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma come addetti archivio documento è semplice.
Clicca qui, inserisci i tuoi dati e invia il tuo curriculum. L’annuncio di lavoro a Roma non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare in fretta e inviare il cv subito. Si tratta di ricerche di personale urgenti per inizio lavoro a Roma immediato. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.