/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza

Lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza

Grande occasione di lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza. Ecco cosa fare per inviare la tua domanda subito

 

 

AZIENDA
L’annuncio è pubblicato da Randstad e riguarda posti di lavoro a Roma da Mondo Convenienza, azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d’arredo al miglior rapporto qualità – prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti. Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi addetti vendita nei negozi Mondo Convenienza. I nuovi commessi presenti negli store della grande azienda italiana si occuperanno di: svolgere attività di vendita assistita all’interno del punto vendita; analizzare e comprendere i bisogni e le esigenze della clientela; elaborare, tramite l’utilizzo del pc, ambientazioni che corrispondano alle richieste dei clienti. I candidati saranno inizialmente inseriti in un percorso formativo con contratto di somministrazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Davvero una grande occasione per chi è alla ricerca di un buon posto di lavoro a Roma.

REQUISITI
I requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma sono chiari e semplici:
Diploma o Laurea; esperienza anche minima nella vendita assistita; disponibilità a lavorare su turni e tutti i week end; ottime doti di problem solving e forte orientamento ai risultati; ottime doti comunicative e spiccate capacità relazionali; predisposizione all’organizzazione della gestione lavorativa; automunito per poter raggiungere il punto vendita.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro a Roma come addetto vendite nei negozi Mondo Convenienza è molto semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui, scegli il tuo annuncio e invia la tua candidatura. ATTENZIONE: Gli annunci non hanno una data di scadenza per l’invio delle domande ma, vista l’importanza delle selezioni, il consiglio di RomaLavoro è di inviare la candidatura per questi posti di lavoro a Roma prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.