/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi impiegati in archivio e inserimento dati

Lavoro Roma: cercasi impiegati in archivio e inserimento dati

Buona occasione di lavoro Roma: cercasi impiegati in archivio e inserimento dati: invia la tua domanda ora. In bocca al lupo e passaparola

 

AZIENDA
e-work è una Agenzia per il lavoro in grado di affrontare e gestire le necessità di compagnie multinazionali e corporate, enti pubblici, aziende dal profilo nazionale e regionale e gruppi local. e-work è presente in quasi tutte le regioni italiane.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi impiegati in archivio e inserimento dati. Nel dettaglio si cercano impiegati addetti all’archiviazione cartacea e digitale e data entry per la sede di Fiano Romano per azienda cliente specializzata nel settore dell’archiviazione digitale e dematerializzazione di documenti cartacei. Il ruolo prevede le seguenti attività: data entry tramite software aziendale; preparazione e archiviazione documenti cartacei; acquisizione ottica delle immagini con utilizzo di scanner; archiviazione digitale della documentazione scansionata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato di tre mesi con successive proroghe. Una buona occasione per chi cerca lavoro Roma.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti per questi posti di lavoro Roma: buona capacità di utilizzo del computer; velocità di digitazione e preferibilmente utilizzo della tastiera cieca; predisposizione al team-working; capacità di lavorare sotto pressione; velocità nell’esecuzione e nell’analisi dei documenti da archiviare; diploma o laurea.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per i posti di lavoro a Roma come impiegato è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui, poi sul tasto Candidati. Attenzione: l’annuncio di lavoro a Roma per nuovi impiegati non riporta una data di scadenza per l’invio delle domande. Il nostro consiglio è di farlo immediatamente. In bocca al lupo e passaparola!

 

Comments are disabled

Comments are closed.