/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma alle Poste: cercasi nuovi postini, invia subito la domanda

Lavoro Roma alle Poste: cercasi nuovi postini, invia subito la domanda

Grande occasione di lavoro Roma alle Poste: cercasi nuovi postini, invia subito la domanda. Assunzioni in tutta Italia

AZIENDA

Con 158 anni di storia, una rete di oltre 12.800 Uffici Postali, 126 mila dipendenti, 536 miliardi di euro di attività finanziarie totali e 35 milioni di clienti, Poste Italiane è parte integrante del tessuto economico, sociale e produttivo del Paese e rappresenta una realtà unica in Italia per dimensioni, riconoscibilità, capillarità e fiducia da parte della clientela.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma e in tutta Italia alle Poste: cercasi nuovi postini. Nel dettaglio Poste Italiane cerca nuovi Portalettere in tutto il territorio nazionale. Assunzioni con Contratto a Tempo Determinato in relazione alle specifiche esigenze aziendali sia in termini numerici che di durata. Una grande occasione di lavoro Roma per chi cerca un impiego in una azienda importante come Poste.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti per i posti di lavoro Roma e in tutta Italia alle Poste: diploma di scuola media superiore; patente di guida in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale. ATTENZIONE: Non sono richieste conoscenze specialistiche.

CANDIDATURA
Inviare la tua domanda per il lavoro Roma e in tutta Italia alle Poste è semplice.
Servono davvero pochi minuti. Clicca qui, registrati e invia subito la tua candidatura. ATTENZIONE: Ci sono pochissimi giorni per inviare la domanda. Poste Italiane ha fissato la scadenza per l’invio delle domande per i posti di lavoro Roma e in tutta Italia come postino alle ore 18.00 del 28 novembre 2021. In bocca al lupo e passaparola.
Comments are disabled

Comments are closed.