/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi personale in segreteria dalle 9 alle 16

Lavoro Roma: cercasi personale in segreteria dalle 9 alle 16

Buona opportunità di lavoro Roma: cercasi personale in segreteria dalle 9 alle 16. Invia subito la tua domanda

 

AZIENDA
Gi Group
è un’agenzia per il lavoro. “Ogni giorno ascoltiamo i bisogni sempre più complessi di persone e aziende, con un unico obiettivo: creare valore. Siamo la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro”, la descrizione sul sito aziendale.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma: cercasi personale in segreteria dalle 9 alle 16. Nel dettaglio cercasi personal addetto alla segreteria per aziende del settore immobiliare e gestione investimenti. Chi sarà assunto nel ruolo si occuperà di gestire la segreteria e nello specifico: gestione delle telefonate; accoglienza ed assistenza clienti; attività di archiviazione documenti sia digitale che cartacea; gestione posta elettronica e cartacea; assistenza durante le riunioni; prenotazione viaggi. Una buona opportunità per chi cerca un posto di lavoro Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per il lavoro Roma in segreteria: Diploma; esperienza pregressa in analogo ruolo; ottima conoscenza del pacchetto Office; buona conoscenza della lingua inglese; buone modalità comunicative e relazionali; capacità organizzative e di pianificazione; attitudine al lavoro di squadra; capacità di problem solving.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come addetto segreteria è semplice. Puoi farlo in pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati per questa posizione. L’annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza per l’invio delle candidature ma il consiglio di RomaLavoro è di fare domanda prima possibile. In bocca al lupo e passaparola!
Comments are disabled

Comments are closed.