/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma da Stradivarius: occasione per nuovi commessi

Lavoro Roma da Stradivarius: occasione per nuovi commessi

Bella opportunità di lavoro Roma da Stradivarius: occasione per nuovi commessi in negozio al Centro commerciale. Invia il curriculum

 

AZIENDA
Stradivarius,
brand del gruppo Inditex, nasce nel 1994. “Celebriamo il nostro stile unico – spiegano da Stradivarius – invitando i giovani di tutto il mondo a scoprire la melodia, l’energia e l’emozione di Stradivarius- la marca di moda che si muove al ritmo della sua stessa melodia”. I negozi del marchio sono presenti in oltre 60 paesi con l’impegno di più di 10.000 dipendenti appassionati per la moda.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma da Stradivarius: occasione per nuovi commessi in negozio al Centro commerciale. Il famoso marchio della moda è alla ricerca di candidati per il ruolo di Addetto Vendita, il classico Commesso, da inserire nel team di lavoro a Roma nel centro commerciale Gran Roma. Al commesso i compiti di fornire un alto livello di servizio al cliente; supportare tutto il team nelle diverse funzioni (dall’assistenza al cliente alla cassa, dalla ricezione della merce al camerino); mantenere rifornito il piano vendita (incluse operazioni di magazzino); rispettare tutte le norme di salute e sicurezza; supportare i tuoi colleghi in caso di bisogno. Una bella opportunità di lavoro Roma per chi cerca un impiego di commesso.

REQUISITI
Ecco quali sono i requisiti richiesti da Stradivarius ai candidati per i posti di lavoro a Roma
: Diploma, disponibilità a lavorare part-time, dalle 18 alle 30 ore settimanali, su turni flessibili dal lunedì alla domenica, tra le 7 e le 23; passione per la moda; creatività; motivazione; voglia di imparare e crescere. Un’esperienza pregressa può essere un valore aggiunto ma conta soprattutto la voglia di crescere e di imparare.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma da Stradivarius in negozio, è molto semplice. Clicca qui e poi sul tasto Iscriviti. Ci vogliono pochi muniti. Questo annuncio di lavoro Roma non ha una data di scadenza, il consiglio di RomaLavoro è però sempre quello di fare in fretta. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.