/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma in ufficio: si inizia subito, invia adesso il curriculum

Lavoro Roma in ufficio: si inizia subito, invia adesso il curriculum

Buona opportunità di lavoro Roma in ufficio: si inizia subito, invia adesso il curriculum per lavorare in archivio

 

AZIENDA
Il Gruppo Orienta nasce nel 1993 e da allora lavora per la crescita delle persone e per essere motore di innovazione nelle risorse umane. L’Agenzia per il lavoro Orienta conta in Italia più di 50 filiali dirette, un fatturato di oltre 150 milioni di euro e 20.000 persone somministrate.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma in ufficio: cercasi 5 nuove risorse che si dovranno occupare di allestimento documentale. Nel dettaglio i nuovi assunti avranno i compiti di recuperare i documenti dall’archivio cartaceo, catalogazione e preparazione del documento per la scansione (eliminare graffette, rilegature e bacchette per fogli). Si tratta di un contratto con stage retribuito con 800 euro mensili iniziale di 3 mesi con proroga di altri 3 mesi. Una buona opportunità per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti per i posti di lavoro a Roma in ufficio: diploma di scuola superiore; interesse e volontà nel formarsi e fare esperienza all’interno di una realtà aziendale strutturata; valutiamo risorse con esperienza in lavori generici di ufficio e/o operativi; essere in stato di disoccupazione/inoccupato; preferibile essere auto o moto muniti.

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare il tuo curriculum per i posti di lavoro a Roma in ufficio e in archivio.
Ti servono solo di pochi minuti. Clicca qui e poi sul tasto Candidati ora. ATTENZIONE: si cercano persone con disponibilità immediata per iniziare a lavorare subito. In bocca al lupo per il tuo lavoro a Roma!
Comments are disabled

Comments are closed.