/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni nei ristoranti Burger King della Capitale

Lavoro Roma: assunzioni nei ristoranti Burger King della Capitale

Ottima opportunità per chi cerca lavoro a Roma. Il famoso marchio Burger King è alla ricerca di nuovo personale da assumere nei ristoranti della Capitale

 

AZIENDA
Burger King Italia, con i suoi 200 ristoranti sul territorio italiano, fa parte di uno dei principali gruppi di ristorazione del mondo che supera i 19.000 punti vendita.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le assunzioni in vista da Burger King. Il famoso marchio è alla ricerca di Addetti fast food cui affidare i seguenti compiti: accogliere e gestire la clientela in tutte le sue fasi: ricezione e processo degli ordini, consegna e pagamento; eseguire in autonomia la preparazione dei prodotti in cucina per la vendita al pubblico; valutare la qualità del cibo seguendo le procedure aziendali in relazione agli standard di pulizia e igiene; mantenere in ordine le postazioni di lavoro unitamente agli utensili e al materiale di cucina; rispettare le norme HACCP e della sicurezza; utilizzare le attrezzature di lavoro con cura; preparazione, conservazione e stoccaggio delle materie prime consegnate al ristorante; svolgere attività di pulizia dell’area sala, bagni ed esterno; relazionarsi con disponibilità e correttezza con i colleghi. Le ricerche di personale riguardano i ristoranti di Roma Fosso di Santa Maura e di Roma Frattocchie. Le nuove risorse saranno assunte inizialmente con contratto di tirocinio retribuito. Un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma in questo settore in un’azienda multinazionale.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Burger King per i posti di lavoro a Roma:
senza esperienza nella ristorazione veloce; disoccupati; disponibilità a lavorare su turni, nei weekend e nei giorni festivi; flessibilità oraria e disponibilità al lavoro part time; capacità di lavorare in team; residenza/domicilio in provincia di Roma.

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma nei ristoranti Burger King è molto semplice.
 Clicca qui, cerca il tuo annuncio e invia immediatamente il tuo curriculum. Gli annunci non hanno data di scadenza: il consiglio di RomaLavoro è quello di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.