/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: Banca Credit Agricole assume a tempo indeterminato

Lavoro Roma: Banca Credit Agricole assume a tempo indeterminato

Interessante occasione di lavoro Roma con le ricerche in corso di Credit Agricole. La banca cerca personale da assumere a tempo indeterminato

 

AZIENDA
Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale del gruppo bancario Credit Agricole. La banca cerca figure commerciali – ambito retail banking. Le nuove risorse avranno i compiti di garantire il conseguimento degli obiettivi economici;  analizzare il profilo di rischio del cliente attraverso supporti informatici all’avanguardia; proporre dei prodotti in linea con la strategia di investimento e adeguati al profilo di rischio del cliente;  verificare periodicamente con i clienti l’adeguatezza della strategia di investimento; perseguire un costante aggiornamento sui nuovi prodotti, sull’andamento delle iniziative commerciali in corso e sulle nuove iniziative. Il candidato scelto verrà inserito in un contesto in forte espansione sul territorio. Assunzioni a tempo indeterminato: un’ottima occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Credit Agricole per i posti di lavoro a Roma:
elevata capacità relazionale e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento; forte orientamento all’acquisizione di una nuova clientela, in particolare clientela privati; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo; ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento; elevate capacità organizzative e di problem solving; spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela; standing e approccio adeguati.  

CANDIDATURA
Clicca qui e invia subito la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma in banca Credit Agricole. L’annuncio non ha una data di scadenza, il consiglio di RomaLavoro è sempre quello di fare in fretta e di inviare il curriculum prima possibile. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.