/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni per 20 addetti alle informazioni telefoniche

Lavoro Roma: assunzioni per 20 addetti alle informazioni telefoniche

Grande opportunità per chi cerca un lavoro a Roma. Selezioni in corso per 20 Addetti alle informazioni telefoniche. Si richiede disponibilità immediata

 

AZIENDA
Quanta è un’agenzia per il lavoro nata nel 1997. “Quella del nostro gruppo – spiega Quanta – è una storia fatta di competenza, di passione, di emozioni. Il nostro primo valore è quello umano. La determinazione e la scelta di obiettivi chiari e raggiungibili ci hanno permesso di restare sempre un’azienda solida e in continua crescita”.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma (Pomezia in questo caso) con le ricerche di Addetti alle informazioni telefoniche per assistenza tecnica settore telefonia. Le nuove risorse si occuperanno di ricezione delle chiamate, presa in carico della problematica, risoluzione tecnica sui dispositivi e sulle reti. L’opportunità di lavoro è legata alla frequentazione di un corso di formazione on line dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 15.30 con mezz’ora di pausa. Un’ottima opportunità per chi cerca lavoro a Roma. 

REQUISITI
Ecco i requisiti richiesti per questi posti di lavoro a Roma:
diploma di maturità; preferibile esperienza nella mansione; spiccate doti relazionali e comunicative; ottima conoscenza informatica e capacità di utilizzo e configurazione di dispositivi fissi e mobili; ottima conoscenza del Pacchetto Office; capacità di adattamento e attitudine al team working; flessibilità oraria. Si richiede disponibilità immediata.

  

CANDIDATURA
Ecco cosa fare per inviare la tua candidatura per i 20 posti di lavoro a Roma come Addetto informazioni telefonicheClicca qui e invia subito il tuo curriculum. Ricordiamo che queste ricerche hanno carattere di urgenza e richiedono disponibilità immediata: il consiglio è quindi quello di fare presto e di inviare il cv prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.