/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: cercasi addetti caricamento distributori automatici

Lavoro Roma: cercasi addetti caricamento distributori automatici

Interessante opportunità di lavoro Roma. Cercasi candidati per il ruolo di addetto al caricamento dei distributori automatici. Nessuna esperienza richiesta

AZIENDA
ManpowerGroup
è leader nella creazione di soluzioni integrate per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e lo sviluppo della carriera. Nato a Milwaukee (USA) nel 1948, conta su un network mondiale di 2.800 uffici in 80 paesi. Presente in Italia dal 1994, il Gruppo opera sull’intero territorio attraverso 3 brand: Manpower, Experis e Talent Solutions.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di candidati per la posizione di Addetto al caricamento dei distributori automatici. Chi sarà assunto si occuperà sul territorio di Roma e provincia della consegna e del caricamento delle vending machines, i classici distributori automatici. Il lavoro si svolge dal lunedì al venerdì, con orario full time e inizio alle ore 07.30. Una buona occasione per chi è alla ricerca di un lavoro a Roma.

REQUISITI
Per questa opportunità di lavoro a Roma come Addetto al caricamento dei distributori automatici nella Capitale 
non è richiesta esperienza pregressa nella mansione. Preferibile esperienza nel ruolo di autista di furgoni.

  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma come Addetto caricamento distributori automatici è semplice. Ecco cosa fare. Clicca qui e invia il tuo curriculum per candidarti immediatamente per questa opportunità di lavoro a Roma. Manpower non segnala una data di scadenza per l’annuncio: il consiglio di RomaLavoro è di inviare il tuo cv prima possibile. In bocca al lupo.
Comments are disabled

Comments are closed.