/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: assunzioni per Addetti magazzino e casse

Lavoro Roma: assunzioni per Addetti magazzino e casse

Buona occasione di lavoro Roma. Cercasi Addetti al magazzino e alle casse da assumere con contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi

 

ENTE
L’annuncio di lavoro è pubblicato dal Centro per l’impiego di Sild Roma. I servizi offerti dai Centri per l’Impiego sono rivolti alle persone in cerca di occupazione (inoccupati e disoccupati) ed alle aziende che offrono lavoro. Nel territorio della Regione Lazio sono presenti 35 Centri per l’Impiego di cui  5 nella città di Roma.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di dipendenti pubblicate dal CPI Sild Roma. Selezioni in corso per Addetti al magazzino e alle casse. L’offerta di lavoro è riservata agli iscritti nelle liste del collocamento obbligatorio come invalidi civili (art. 1 legge 68/99). Le sedi di lavoro sono Roma, Colonna e Ciampino. Una buona occasione per chi cerca lavoro a Roma.

REQUISITI
Il CPI non indica requisiti specifici per i posti di lavoro a Roma come Addetti magazzino e cassa.
Segnaliamo quindi esclusivamente l’iscrizione nelle liste degli invalidi civili.

CANDIDATURA
Ecco come partecipare alle selezioni per i posti di lavoro a Roma. Invia curriculum vitae, documento di identità, verbale di invalidità e modello P3 (disponibile qui) all’indirizzo preselezione.sildcpicentro@regione.lazio.it. Per maggiori info rimandiamo ai contatti del CPI disponibili quiPer l’annuncio originale pubblicato dal centro per l’impiego, clicca qui. ATTENZIONE: per l’invio delle candidature per questi posti di lavoro a Roma c’è tempo fino al 20 gennaio 2021. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.