/ Notizie / Lavoro Roma: Leroy Merlin cerca nuovo personale

Lavoro Roma: Leroy Merlin cerca nuovo personale

Cerchi lavoro a Roma? Il famoso marchio Leroy Merlin è alla ricerca di personale da inserire nello show room di Porta di Roma

 

ENTE
Leroy Merlin, arrivata in Italia nel 1996, può contare ad oggi su 48 punti vendita in tutto il territorio nazionale, offrendo lavoro a più di 7.500 collaboratori. Leroy Merlin assume persone che credono in quello che fanno, libere di esprimere il proprio talento. Le basi del nostro lavoro sono il servizio del cliente, il forte spirito d’iniziativa e la propensione all’innovazione.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale di Leroy Merlin. La società è alla ricerca di persone da inserire nella squadra di venditori del Mondo Porte e Finestre, con l’obiettivo di seguire il cliente dal primo passo in Show Room alla realizzazione del proprio progetto, chiavi in mano. Le nuove risorse si occuperanno di accogliere i clienti rendendone fluido il percorso d’acquisto; accompagnare il cliente, nella scoperta della soluzione completa adatta alle sue esigenze e al suo stile; proporre soluzioni e progetti ideali completi e servizi adatti ai clienti; presentare i prodotti secondo le regole merchandising del prezzo e dei servizi, mantenendo la gamma sempre aggiornata; gestire la disponibilità del prodotto in base alle vendite dei prodotti. Insomma, una interessante occasione di lavoro a Roma per chi cerca un impiego in una società seria e solida.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti per entrare nel team di lavoro a Roma di Leroy Merlin
: orientamento al risultato, networking, dinamicità e proattività, capacità comunicative e relazionali, disponibilità a lavorare su turni e nel week-end. La società si rivolge a laureati; geometri, venditori e/o agenti di commercio esperti, provenienti da fornitori o specialisti di settore; venditori e progettisti esperti di show room e arredamento d’interni; appassionati della vendita e delle novità e trend del settore.

CANDIDATURA
Per inviare il tuo curriculum e partecipare alle ricerca di personale in corso da Leroy Merlin, clicca qui. L’annuncio non ha ad oggi una data di scadenza, il consiglio è quello di inviare la tua candidatura per i posti di lavoro a Roma da Leroy Merlin prima possibile.
Comments are disabled

Comments are closed.