/ Annunci di lavoro / Lavoro Roma: ricerche in corso nel gruppo Granarolo

Lavoro Roma: ricerche in corso nel gruppo Granarolo

Buona opportunità per chi cerca lavoro Roma. Granarolo è alla ricerca di nuove risorse da inserire nella zona geografica della Capitale

 

AZIENDA
Granarolo
è l’unica filiera italiana basata su un sistema integrato di produzione, dove l’intero processo è controllato e gestito in stretta collaborazione con i migliori produttori locali. Granarolo conta 14 stabilimenti produttivi in Italia e 8 all’estero e oltre 2700 dipendenti.

POSTI DI LAVORO
Lavoro Roma con le ricerche di personale da parte del Gruppo Granarolo. Per potenziamento della rete di vendita nel canale DO/GDO Granarolo è alla ricerca di Agenti di commercio monomandatari che, per i clienti della zona geografica di riferimento, si occuperanno di gestione del parco clienti assegnato; sviluppo commerciale sui clienti attuali e tramite individuazione e acquisizione nuovi clienti; allargamento distributivo nuove referenze; conduzione delle trattative commerciali secondo le linee guida aziendali; analisi e discussione dei risultati e delle prospettive di vendita. Granarolo offre portafoglio prodotti di assoluto prestigio; portafoglio clienti attivi; provvigioni e sistema di incentivi basato su obiettivi e merito; formazione ed affiancamento su caratteristiche merceologiche di prodotto, dei servizi e dell’organizzazione aziendale; possibilità di sviluppo professionale. Una buona opportunità di lavoro a Roma in un grande gruppo dell’agroalimentare italiano.

REQUISITI
Questi i requisiti richiesti da Granarolo per i posti di lavoro a Roma: 
esperienza di almeno un anno nel ruolo di agente di commercio; esperienza nel mercato food freschi e freschissimi; conoscenza del canale nel territorio di competenza; possesso dei requisiti amministrativi: partita iva e iscrizione all’albo degli agenti; patente B e autovettura propria.  

CANDIDATURA
Inviare la tua candidatura per il lavoro a Roma nel Gruppo Granarolo è semplice. Clicca qui e invia il tuo curriculum. In bocca al lupo!
Comments are disabled

Comments are closed.